Stage Animazione 2022

Cerchi lavoro? Vuoi lavorare divertendoti?
Vuoi incontrare e conosce nuova gente? Vuoi diventare animatore?

Sei nel posto giusto!

La GiocoleReggio cerca per la Stagione Estiva 2022 giovani da formare, in qualità di Animatori Turistici per bambini e adulti, da inserire nel Team di strutture ricettive di alto livello.

Parola d’ordine: “Divertirsi!

Se vivi a Reggio Calabria o Provincia e sei alla ricerca di un lavoro interessante e dinamico, dove crescere professionalmente, questa è l’occasione giusta da prendere al volo!

Con noi avrai l’opportunità di svolgere un lavoro appassionante ed intraprendente; divertendosi conoscendo nuova gente.

Cosa fare?

  • Comila il form
  • Verrai contattato per un colloquio e un'audizione per accedere alla formazione esclusiva per Diventare un vero animatore e poi…. Preparate le valigie! Si parte!!

Cosa Aspetti??!!

Scoprirai Il mestiere dell’animatore e possibili sbocchi professionali.
Ruoli e compiti: il capo animatore, il “contattista”, l’animatore sportivo Ideazione, costruzione e preparazione di uno spettacolo.
Verrai aiutato a comprendere tutto ciò che ti serve per Diventare animatore e vivere un'estate all'insegna del divertimento.
il nostro obiettivo ? Formare i migliori animatori da proporre in importanti scenari di ricezione turistica.

ECCO I REQUISITI PER CANDIDARSI:

Se sei uno sportivo, ti piace ballare, ami recitare,sai fare giocoleria, hai la passione per i bambini,hai sempre il sorriso, sei simpatico/a e vuoi metterti in gioco, hai quello che ci vuole per diventare un animatore turistico professionista E se ancora non hai esperienza non preoccuparti, alla tua formazione ci pensiamo noi!

Si richiede massima puntualità, disponibilità e affidabilità.

Candidati Subito

compilando i seguenti campi:

    Competenze:

    Disponibilità Lavorativa:

    do il consenso alla comunicazione dei dati personali D.Lgs.196/2003

    WordPress Theme built by Shufflehound. © ASP GiocoleReggio 2018 - Tutti i diritti riservati | P. IVA 03053490805 | Powered by Andreoni